Speed Book Date, aperitivo letterario *solo tra il 16/12/2016 e il 16/12/2019*

  • Cos’è Speed BOOK Date? Speed Book Date è un aperitivo letterario un evento pubblico e itinerante che ha come obiettivo conoscere nuovi libri, nuove persone e nuovi sapori.
  • Chi può partecipare? Tutti coloro che amano leggere, per conoscere nuovi libri, coloro che amano incontrare nuove persone, e tutti quelli che amano mangiare.
  • Come funziona? Nello Ogni partecipante è invitato a portare con sè un libro che ha amato (a libera scelta: romanzo, saggio, fumetto, manuale…) a presentare se stesso e il libro in 5 minuti.
  • Quando? La prossima data è sabato 11 marzo a Torino, e per partecipare, ci si iscrive gratis qui. Ci saranno altre date nel 2017 di cui una sicuramente a Milano. Per essere informato sulle prossime date di Speed BOOK Date ci si iscrive  qui 
  • Perchè? per conoscere nuovi libri, nuove persone, nuovi sapori.

Speed BOOK Date nasce a Milano, il 16 dicembre 2016. Cliccando qui puoi leggere chi c’era, che libri sono stati presentati. Speed BOOK Date, così come lo conoscete, morirà il 16 dicembre 2019. 

******Per essere informato sugli incontri di Speed BOOK Date ci si iscrive  qui ******

 

Speed BOOK Date vive grazie alla comunità intorno al blog Unalettrice.org. Da un’idea di Alessandra – Unalettrice.org; Event Manager: Barbara Ferrario; Logo: Ismia Calligrafia,  in collaborazione con Flavia e Francesca  Bookcoaching Torino; foto Manuele Blardone; comunicazione Alessia  Calzolari, Morettoschefs.

 

Nella foto Alessandra-Unalettrice.org guarda allucinata l’obiettivo, mentre Tito Faraci racconta in cinque minuti Corto Maltese. Una ballata del mare salato Hugo Pratt, Rizzoli Lizard  e i partecipanti assaggiano l’ottimo buffet di Casa Lodi, Milano

IMG_4638.jpg