La sfida inizia in primavera, vieni?

1012824_10154049025106882_6096511752366033725_n“Il primo giorno di primavera mi pare un ottimo momento per cominciare (o ricominciare) questa sfida.
Il mio momento happy di oggi è proprio questo: ricomincio. Ricomincio perché l’ultima volta mi ha fatto bene; perché ero partita da un angolo scuro e sono arrivare in un posto decisamente più luminoso. Non lo so se è un caso o se veramente l’essere felice può piegare gli eventi e plasmare il nostro destino. Ricomincio perché i giorni dalla fine del percorso a oggi mi hanno confermato che siamo sempre prontissimi a notare quello che non va ma facciamo passare l’attimo felice che potrebbe colorarci la giornata senza fermarlo. Ricomincio perché quando ho finito, come tutti, mi sono proposta di fare tesoro dell’insegnamento e continuare a catturare la felicità appena passava… ma poi ho ricominciato a non farlo. E allora eccoci, pronti? Al mio tre scatenate la felicità. TRE!”, Marianna Orsi
‪#‎100HappyDaysItalia‬ ‪#‎day1‬

Ti aspettiamo https://www.facebook.com/groups/100happydaysitalia/

munich-1220908_1280

Rispondi

