2014 – Lista dei libri letti

d4c72b2bcdec52e3088d19c0b6d59f8c

Nel 2013 ho letto questi libri qui e nel 2014 questi:

5 Comments Add yours

  1. ophelinhap ha detto:

    grazie come sempre dei tuoi consigli Ale, non ho letto la maggior parte di questi libri, ma Steinbeck e’ nella mia lista prioritaria per l’anno prossimo 😉
    Sto leggendo invece Hannah Coulter di Wendell Berry, che ti consiglio in quanto #Librobello, anzi bellissimo. Un libro che fa davvero bene al cuore.

    Liked by 1 persona

  2. ophelinhap ha detto:

    ah Ale, tra i miei #Libribelli del 2014 mi sono dimenticata di citarti La ladra di libri 🙂

    Liked by 1 persona

  3. brunomattei ha detto:

    Vedo che i nostri libri si incrociano marginalmente. Prossimamente prenderò spunto. Grazie intanto e buone Feste!

    Mi piace

    1. Una lettrice ha detto:

      bene, sempre lieta di consigliare qualche bel libro! Buon anno!

      Liked by 1 persona

  4. Punto e virgola G. ha detto:

    Quanto mi piacciono gli elenchi delle letture dell’anno testé passato! Bei titoli, veramente.
    Ti lascio il link alla mia lista e mi iscrivo al volo al blog… complimenti. https://attendereesperare.wordpress.com/2015/01/01/93-fenomenologia-della-lettura-in-una-societa-che-si-fonda-sullapparire/

    Mi piace

Rispondi

