Librerie per arredare casa propria: Batman o la mappa degli USA?

Una libreria in casa non si nega a nessuno, nemmeno al Non Lettore, perchè i volumi, disposti in bella mostra su una parete, arredano e creano un’atmosfera di casa. I libri non sono solo portatori di contenuti ma sono, anche, oggetti da esporre e ammirare. Qui ho raccolto un po’ di foto di librerie particolari: da quella nella vasca da bagno – comodo!- a quella a forma di Batman…

clicca qui per vedere  l’album delle librerie Image

13 commenti Aggiungi il tuo

  1. Bia ha detto:

    oh mio dioooo! voglio la mansarda librosa!

    Mi piace

    1. Una lettrice ha detto:

      :))) io voglio BATMAN!

      Mi piace

  2. LeDueNellie ha detto:

    Inutile dire che vorrei avere una casa grandissima per poterle avere tutte >_<

    Mi piace

    1. Una lettrice ha detto:

      sìììì! o almeno un po’ di metri quadrati in più per averne una enorme 🙂

      Mi piace

  3. Pendolante ha detto:

    Bellissime, soprattutto quelle che sfruttano gli spazi di solito inutilizzabili

    Mi piace

  4. giorgio ha detto:

    La poltrona è la numero uno. Sei vai sulla pagina facebook letture disoccupate, ne ho postata una circolare meravigliosa. Da aagiungere alla tua già fornitissima collezione. Bel post.

    Mi piace

  5. giorgio ha detto:

    La poltrona è la numero uno! Se vai sulla pagina fb di letture disoccupate ne ho postata una circolare meravigliosa. Da aggiungere alla tua già fornitissima collezione. Bel pist!

    Mi piace

    1. giorgio ha detto:

      Volevo dire post, ovviamente!

      Mi piace

    2. Una lettrice ha detto:

      che bella, l’ho commentata e ti seguo anche su FB 🙂

      Mi piace

      1. giorgio ha detto:

        Grazie. Magari la compriamo!

        Mi piace

  6. ilcomizietto ha detto:

    Ivar. Solo ed esclusivamente, per sempre, Ivar.

    Mi piace

  7. metropolis99 ha detto:

    E mo’ voglio Batman! Deciso!

    Mi piace

Rispondi

