I libri mi hanno migliorato la vita: storia di una lettrice dai sogni infranti

lisa BUUna bambina cinese sogna di diventare cantante d’opera. Non realizzerà mai il suo sogno ma scoprirà che ama leggere e che i libri hanno dei poteri magici.”I libri mi hanno regalato un portale magico per connettermi con le persone del passato e del presente. So che non mi sentirò più sola né impotente.”Il video, che dura meno di 6 minuti e è sottotitolato in italiano, racconta del ruolo dei libri nella vita di Lisa Bu, cinese che oggi vive negli USA.”La cosa più importante di un sogno non è il fatto di diventare realtà. La cosa più importante è che un sogno mette in contatto con il luogo da cui provengono la passione e la felicità e possono insegnarvi a raggiungerle. Questo possono fare i sogni infranti e i libri per voi”.

 

 

 

GUARDA IL VIDEO:

 

 

4 commenti Aggiungi il tuo

  1. bia ha detto:

    È bellissimo questo video. Lei è bellissima.

    Mi piace

    1. Una lettrice ha detto:

      mi è piaciuto molto: lei si commuove quando parla del ruolo di liberazione che hanno avuto i libri nella sua vita.

      Mi piace

  2. centroveterinarioaristotele ha detto:

    Il link al video non funziona

    Mi piace

    1. Una lettrice ha detto:

      prova ora, ho rimesso il link.

      Mi piace

Rispondi

